Milano, è estate. C’è un gran caldo, impossibile proteggersi dall’afa che fa saltare i nervi. Due arabi compiono una rapina a mano armata. Un giocatore, un cameriere e una donna alcolizzata si trovano immischiati in una corsa contro il tempo e contro i grattacapi della vita quotidiana. Quel caldo toglie il respiro, e anche gli eventi si fanno più densi.