Un piccolo villaggio moderno, dall’architettura geometrica, cosí come la vegetazione. Una piccola comunità che vive tranquillamente, ai tempi dei primi passi alla conquista dello spazio. Questo alimenta l’immaginario e i giochi di due bambini che gravitano intorno a una manciata di personaggi concentrati sulle proprie ossessioni: un pittore innamorato delle nuvole, una ricercatrice sulla morfogenesi vegetale, un pilota fanatico dei motori e il suo autista meccanico.