Come si fa a far risuonare alla perfezione il timbro di un pianoforte? In che modo un pianista solista si prepara a un concerto in una sala e su uno strumento che non conosce? Sono questi gli interogativi a cui Pianomania risponde, avvalendosi della partecipazione di Stefan Knüpfer, capotecnico nella sede austriaca della Steinway.