Le sventure di Elsa, una giovane madre che svolge piccoli lavori in clandestinità per sopravvivere. Di notte pulisce dei bus in un deposito, di giorno si occupa del bambino di una coppia agiata. Tra un lavoro e l’altro si presenta vanamente a dei colloqui per un’assunzione serie. Ma la sua più grande sfida è riottenere l’affidamento di suo figlio di dieci anni. Il suo cammino incrocia quello di Mathieu, un ladro d’appartamenti.