Mousse e Louis sono giovani, belli e ricchi, ma la droga invade la loro vita. Louis muore di overdose. Mousse sopravvive e scopre di essere incinta. La madre di Louis insiste perché abortisca, Mousse invece fuggea e si nasconde in una casa lontano da Parigi. Qualche mese dopo, il fratello di Louis la raggiunge nel suo rifugio. Vuole aiutarla e rivelarle un segreto.