Christine, costretta da tempo su una sedia a rotelle, va in pellegrinaggio Lourdes, tra le montagne dei Pirenei. Qui una mattina si sveglia apparentemente guarita da un miracolo. Il capogruppo del pellegrinaggio, attraente quarantenne volontario dell’Ordine di Malta, inizia a interessarsi a lei. Christine cerca di tenersi stretta questa nuova occasione di felicità, mentre la sua guarigione suscita invidia e ammirazione.