Krister, marito e padre, si sveglia e si trova a dover affrontare le conseguenze di una tragedia. È un uomo finito, ma non ne è ancora consapevole. Di fronte alla realtà quotidiana non c’è alcuna via di fuga e ben presto Krister è costretto a fare i conti con le sue azioni.