Stephen Turnbull non esce dal proprio appartamento da mesi e vive all'interno di una routine protettiva ma asfissiante. Sconvolto, costretto a cambiare il ritmo della sua vita vagando all'interno della propria mente per cercare le ragioni della propria alienazione. Ripercorre , nel suo labrintico archivio mentale, il folle viaggio in Europa fatto con Bunny, il suo amico più caro dipendente da sesso, alcol e gioco d'azzardo.