Kane è un mercenario della Regina Elisabetta I che combatte in Africa, ma dopo un incontro con un demone, il Reaper, realizza che deve cercare la redenzione o dannare la sua anima all’inferno. Ritorna in Inghilterra dove vive una vita serena, convertendosi al Puritanesimo, ma presto l’azione di un malefico stregone sovverte i suoi piani e ciò lo porta a prendere le armi nuovamente.