Tony, uomo di mezza età si ritrova immerso in una sorta di selva dantesca, in preda a domande esistenziali a cui faticosamente riesce a dare una risposta. È possibile essere una “persona buona”? Cosa significa veramente? In questo percorso iniziatico versa una coscienza più limpida, Tony incontra una serie di tipici personaggi della società estone contemporanea, con i quali vive intense e divertenti avventure. Inevitabilmente, il “nuovo” Tony perde lavoro, famiglia e, infine, se stesso.