La giovane Jenny, sentendosi indesiderata dai suoi genitori, decide di andare via di casa. Tuttavia, il sodalizio del suo fidanzato Rick con la stregoneria e con la magia nera la condurrà verso l'esperienza più orribile della sua vita.