La storia d’amore di una coppia che ha elaborato una propria strategia di sopravvivenza personale. Senza fissa dimora e posto di lavoro, i due vivono in un accampamento che si sono costruiti da soli in una foresta e quando hanno bisogno di una doccia non fanno altro che recarsi alla piscina comunale. Sempre a corto di denaro, la coppia si guadagna da vivere con lavori socialmente utili. La coppia soddisfa i desideri dei propri clienti dando loro quel che gli serve o manca. Quando Jakob viene ingaggiato da una coppia sposata per impersonare il ruolo del figlio defunto e nel frattempo si allontana da Manu, lo stile di vita della coppia deraglia dai soliti binari.