Come pensa Ricardo Villalobos, uno dei DJ di musica elettronica più acclamati a livello internazionale? Come ascolta? Come ci sono finiti dei corni di Herbert von Karajan e Musorgskij nello studio di questo musicista cileno a Darmstadt in Germania? Cosa succede all’interno delle sue apparecchiature e strumenti elettronici una volta spenti? Come reagiscono le persone al suo modo di fare arte quando si esibisce come DJ al famoso club Berghain di Berlino, tempio della musica techno? Cosa si aspetta la gente in cambio di quello che paga quando frequenta i club internazionali di Ibiza? Facciamo veramente più sesso dei nostri genitori? E come gestiamo la nostra fortuna?