Andando contro la politica dell’ospedale per cui lavora, un medico avvia una particolare terapia per recuperare la memoria e l’identità di un suo paziente. Nel frattempo, si impegna in un’indagine privata per scoprire chi ha rinchiuso l’uomo nell’ospedale psichiatrico e perché la sua cartella è misteriosamente scomparsa.