Due fratelli si ritrovano in Israele dopo anni di separazione. Dan, che da 25 anni vive in un kibboutz laico, si scontra con le convinzioni religiose del fratello Aharon, venuto dagli Stati Uniti per difendere i diritti degli studenti della Torah.