La storia di Martín, un impresario funebre che trova un numero di telefono nel cadavere di uno dei ragazzi marocchini morti nello Stretto. Entra cosí in contatto con Leila, la sorella di uno dei deceduti, una giovane immigrata che cercherà di rimpatriare il cadavere di suo fratello. Martín, intravedendo le possibilità di lucro, partirà con lei verso il suo villaggio con l’intenzione di ottenere il massimo guadagno da altre famiglie desiderose di riconoscere i propri defunti attraverso i loro effetti personali, ma si scontrerà senza aspettarselo con la realtà marrocchina.