Daniel, un giovane sivigliano di 34 anni, è il primo europeo affetto da sindrome di Down che ha ottenuto un titolo universitario. Comincia la sua vita lavorativa nell’amministrazione pubblica dove conosce Laura, una collega di lavoro senza nessuna disabilità visibile. E si innamora di lei.