In seguito ad un’avventura andata male, David si ritrova bloccato a Liverpool con solo pochi spiccioli in tasca e un forte desiderio di tornare a Londra. Mentre è impegnato in una scommessa che potrebbe fargli vincere il viaggio di ritorno, conosce Tina, una ragazza del posto, e i suoi piani cambiano all’improvviso. David convince la ragazza ad abbandonare il lavoro per un giorno ed insieme si avventurano in una visita turistica di Liverpool. Con l’intrecciarsi dei racconti e delle storie, tra i due nasce un’inevitabile legame.