Nicole è un’introversa teenager di Liverpool. La madre lavora di notte mentre il padre si è stabilito altrove con una nuova famiglia. Nicole trascorre il suo tempo libero davanti ai cancelli dei campi d’allenamento di Anfield e Melwood, sperando cosí di avvistare il suo idolo, il centrocampista Lee Cassidy. Qui conosce Jasmine, e la comune adorazione per Cassidy le porta a legare all’istante. Passano il loro tempo a perlustrare la città e i suoi locali notturni fantasticando sul giorno in cui avranno Lee tutto per loro. Quando si diffonde la notizia che il calciatore si trasferirà al Real Madrid, faranno di tutto per impedirgli di partire.