Due ex-guerriglieri si rincontrano 30 anni dopo i fatti in uno scavo illecito dove troveranno il corpo di un terzo compagno scomparso allora. La tensione e i segreti nascosti durante tutto questo tempo affioreranno a mano a mano che si avvicineranno all’imprevedibile soluzione finale, quando non tutto sarà ció che sembra...