Da 25 anni il ricordo di un crimine giace indelebile nella memoria di Benjamín Espósito. Ora, in età matura, ripensa a questa storia, una storia di amore, morte e amicizia. Il libero sfogo ai ricordi cambierà la sua visione del passato. E riscriverà il suo futuro.