Con la venuta della democrazia in Cile, si delibera un’amnistia generale per i detenuti non rei di delitti di sangue. Ángel Santiago, un giovane deciso a vendicarsi degli abusi subiti in carcere, intraprende la ricerca del famoso rapinatore di banche Vergara Grey, i cui furti gli hanno creato una reputazione che preferirebbe lasciarsi alle spalle. Il suo piano di compiere una rapina pericolosa si complica a causa di Victoria, una misteriosa ballerina adolescente.