Andrés raggiunge la frontiera del Messico per cercare di entrare negli Stati Uniti. Ora si trova a Tijuana, dove deve fare i conti con i suoi sentimenti, con ciò che ha lasciato alle spalle e con i nuovi incontri: Cata, Ela e Asensio.