La carriera di musicista di Ainhoa, vittima di un recente incidente stradale, è ora seriamente minacciata. La sua vita sentimentale non attraversa un momento migliore: poco prima dell’incidente aveva conosciuto Imanol, un uomo incapace di esprimerle i suoi sentimenti. All’origine delle sue paure c’e’ l’attentato dell’ETA del quale fu testimone quando aveva 15 anni.