Daniel e Ana sono fratelli e buoni amici. Entrambi attraversano momenti cruciali della loro vita e si aiutano reciprocamente. Lei sta per sposarsi mentre lui è in pieno periodo adolescenziale, sta maturando e definendo la propria identità. Un evento drammatico li obbliga a confrontarsi con i propri desideri e timori, e per i due fratelli niente tornerà ad essere più come prima. Il segreto nascosto di Daniel e Ana minaccerà la loro relazione fraternale, i programmi di nozze e l’armonia familiare.