E’ invermo a Valdivia. Un vigilante di un centro commerciale s’innamora di un’elegante rapinatrice. Un impiegato molto zelante nel lavoro riceve la notizia che sarà licenziato dalla sua azienda. Uno sciatore cieco recupera la vista e il mondo che vede lo terrorizza. L’inverno sta trascorrendo. Tutto conferisce una sensazione di irrealtà: illusioni ottiche.