Il racconto di sei personaggi le cui vite si intrecciano in un centro di salute mentale alla periferia di Barcellona, l’ospedale Tauli Parc di Sabadell. Tutti soffrono della medesima patologia: sono affetti da psicosi grave, un disturbo mentale in cui sono incluse schizofrenia e paranoia. Medici e pazienti convivono ogni giorno con la malattia e offrono la loro testimonianza davanti alla telecamera.