Alicja, 14 anni, è nuova a scuola. Alicja non indossa i vestiti giusti, non possiede il telefonino giusto, e nonostante si sia trasferita in città da oltre sei mesi, nessuno ancora si degna di parlare con lei. Non è nessuno in confronto a Milena, Kaja e Julia, il dinamico trio della classe: specialiste dello shopping, le tre sanno come parlare ai ragazzi e come farsi invitare per un gelato o per un giro in macchina. Le tre ragazze sembrano aver già capito come una donna deve affrontare la vita...