Una storia di amicizia tra due fratelli, Urika e Hasim, profughi dal Caucaso, e Stefan, ex alcolista che vive in un paese nella Polonia orientale. Casualmente viaggiano insieme dalla Polonia dell’Est verso la Francia. I ragazzini sperano trovare il loro padre che vive in Francia, mentre l’uomo sta andando a Lourdes in pellegrinaggi.