Le disavventure di Paul Neville, sposato con Christie, il quale si lancia in una relazione con la sua vicina di stanza durante un seminario che si tiene in un albergo isolato in Auvergne. Ma il giorno in cui gli amanti decidono di lasciare tutto per vivere la loro passione, la giovane donna scompare. Sospettato dalla polizia, Paul si sente preso da strane pulsioni. Per scoprire cosa sia successo alla sua amante, dovrà prima conoscere se stesso.