Ama Bilska è una cacciatrice di teste di successo che lavora per ancune organizzazioni internazionali. La sua vita somiglia a un piano d'affari ben organizzato, ma dietro alla maschera di un’inavvicinabile donna single nasconde il bisogno di avere un figlio. La sua routine viene spezzata quando, per la prima volta, decide di comportarsi in modo non professionale, accettando di uscire con Marek, un ricercato per conto di un cliente americano.