Un giovane uomo perde il suo lavoro in un night club di proprietà di un importante gangster. Quando l’uomo chiede la sua liquidazione, viene picchiato pesantemente ed egli denuncia l’accaduto alla polizia. Le indagini sono condotte da un poliziotto legato alla mafia… Il più anziano della famiglia, arrivato a Varsavia per incontrare i suoi amici della Rivolta di Varsavia scopre del pestaggio di suo nipote. Insieme ai suo compagni d'armi del passato decide di vendicarsi.