In una grande citta contemporanea, 24 ore nella vita di un uomo d’affari dalle spalle larghe, di un altro uomo grasso e lento, di un giornalaio svitato e scheletrico, un tassista sdolcinato, un ragazzo stanco, una dottoressa bionda e delicata ... Le loro vite si intrecciano in modo naturale o per puro caso.