Durante la festa di Paulina, suo nonno muore. Prima di morire, l’uomo riesce a scrivere un testamento non convenzionale che riguarda Michal, l'ospite della festa. Il ragazzo ha dei problemi: a causa di un oggetto sessuale, si è separato dalla sua fidanzata che lo accusa, inoltre, di essere responsabile della morte del nonno. Lui non si preoccupa, si batte per le sue idee e cerca un lavoro grazie all'aiuto di Robert "Promil", che ha un debole per le ragazze e si vanta della sue conquiste. C'è anche Karol, che è fedele alla sua fidanzata. Improvvisamente, Karolina, bella, la personificazione della gentilezza e della tolleranza, entra nelle loro vite. Si prende cura del padre malat, e la sua sollecitudine e i suoi sforzi impressionano Michal, che si interessa cosí meno ai suoi oggetti sessuali. Quando avviene la lettura del testamento, si scopre che il nonno, che osservava gli exploit sessuali di Michal durante la festa, gli ha lasciato la possibilità di guadagnare molto denaro... Michal è pronto a prendere al volo questa opportunità, ma solo per una nobile causa. Dopotutto, Karolina ha bisogno di denaro per curare il padre...