Juanma Bajo Ulloa riceve l’incarico di filmare il concerto d’addio della banda rock “Distrito 14”, un gruppo cult che, benchè sconosciuto ai più, dopo 25 anni di carriera annuncia quello che sarà il loro ultimo concerto. Inaspettatamente per lui, questo evento diventerà uno degli avvenimenti più emozionanti del suo percorso professionale, e per questo decide di trasformare la proposta iniziale in un suo personale omaggio ad una forma di vita che sembra essere in pericolo di estinzione.