Hungarian Beauty, proprio come American Beauty di Sam Mendes, mette in scena il disgregarsi di una famiglia. Andreas, che lavora nel comparto alimentare, è stanco di sua moglie, Margo, ed è caccia di avventure. Si invaghisce di una amica di sua figlia adolescente Erna, la quale nel frattempo inizia a frequentare il timido figlio del vicino Orosz, un ufficiale russo in pensione che ha deciso di stabilirsi in Ungheria dopo che il paese ha ottenuto l’indipendenza. Mentre Margo trova sfogo in una relazione con un uomo più giovane, Andreas e la giovane ragazza vivono un rapporto deludente e frustrante.