Mircea Moraru, il proprietario di una multinazionale di comunicazione, decide di entrare in politica nel tentativo di ridurre i debiti della propria azienda. Le elezioni si avvicinano e l’attenzione è tutta puntata sui sospetti di illecito di Moraru, emersi non appena presentata la candidatura. Moraru deve resistere all’assedio, portato avanti da due ex amici e associati che stanno provando ad approfittare della situazione per rimuoverlo dalla giuda della compagnia. Per Moraru questa è l’ennesima battaglia ma decide di rimanere saldamente legato ai suoi principi, sebbene gli siano già costati l’affetto della sua famiglia.