Cosa succede se i nostri più profondi desideri diventano realtà? Forse András è l’unico uomo al mondo a riuscire a cavarsela uscendo con una donna diversa ogni settimana. La cosa strana è che tutte sostengono di essere la stessa ragazza, Lilla, di essere state la sua compagna per anni e di aspettare un bambino. Riuscirà ad essere felice con ognuna di loro? E chi sarà la vera madre di suo figlio?