Secondo capitolo di The Descent. La storia di Sarah, l’unica superstite di una spedizione speleologica all’interno di una cava. Sarah, dopo l’orribile esperienza, soffre di gravi disturbi psicologici. Incapace di parlare, decice di accompagnare un gruppo di soccorso alla cava. Ancora una volta, gli eventi prenderanno una piega sinistra...