Il virus mortale denominato 'il Mietitore' ha devastato la Gran Bretagna, uccidendo centinaia di migliaia di persone. Il governo inglese ha quindi provveduto all'isolamento delle aree infette, facendo erigere un alto muro per prevenire fughe degli infetti. Trent'anni dopo il virus è riuscito a superare la quarantena e ha raggiunto Londra. Al governo non resta quindi che mandare una spedizione di specialisti nel paese ancora isolato per scoprire le possibili cure al virus e arrestare l'epidemia.