Tim e Alexander sono migliori amici. Tim vorrebbe avere una ragazza mentre Alexander vorrebbe migliorare i suoi risultati scolastici. Insieme mettono a punto il piano perfetto, ciò che gli occorre ora è un bollitore elettrico, un piccolo robot, una piantina della scuola e cento telecamere di sorveglianza!