Quando lo zio Anders scopre di aver ereditato un castello sull’isola di Fyn, l’intera famiglia preme per passarvi le vacanze. Ma a gran sorpresa, anche un’altra famiglia rivendica i suoi diritti sul castello! Verrà organizzata una sfida per determinare a chi spetta realmente il castello, mentre un fantasma, identico allo zio Anders, avrà qualcosa da dire...