Il portafogli di Far, contenente il biglietto vincente della lotteria sportiva giocato insieme a tutti i colleghi d’ufficio, viene rubato. Per e zio Anders decidono di aiutare Far a ritrovare il biglietto. Nel frattempo la famiglia è presa in altre faccende: Ole sta uscendo con Stella, Mie e i suoi amici stanno girando un video clip e Søs teme che il suo ragazzo Peter si scordi il loro secondo anniversario. Come se non bastasse, Per scompare...