La storia di Charles Darwin. Il più famoso e controverso libro di Darwin “L’origine delle specie” descrive la natura come un campo di battaglia. Combattuto tra l’amore per sua moglie, profondamente religiosa, e la sua crescente convinzione dell’esistenza di un mondo in cui non c’è spazio per la religione, Darwin si ritrova intrappolato in una lotta tra fede, ragione, amore e verità.