A Londra, Jack, ricoperto di sangue vicino ad un corpo esanime, ha un’amensia. Una foto e un indirizzo scarabbochiato lo conducono a Parigi, da Erin, la ex fiamma che non riesce a ricordare. L’incontro di Jack con la miseriosa X, una cantante di cabaret, attira l’attenzione di Garvey, un esponente della malavita. Determinato a ricordare il suo passato, e con la polizia perennemente alle costole, Jack finisce intrappolato in una fitta rete di inganni e ambiguità. E le conseguenze saranno tragiche. Attamento della graphique novel di Paul Tanter.