Alexandra ha 23 anni e studia all’università di Ljubljana. Silenziosa e solitaria, nessuno potrebbe immaginare come la ragazza si guadagna da vivere. Sotto il nome in codice di “Slovenian Girl”, la ragazza si prostituisce per poter pagare il mutuo del suo nuovo appartamento. I suoi clienti sono politici e uomini d’affari. Nonostante le menzogne teme che il padre scopra la sua doppia vita. La vicenda si complica quando un suo cliente muore d’infarto in una stanza d’hotel.