David e Emily sono due migliori amici inseparabili che hanno trascorso tutta la loro vita in un Caravan Park. Quando David viene a sapere che Emily sarà costretta a trasferirsi, accetta di aiutarla a nascondersi in una grotta lontana sulla costa. Ma le cose si complicano quando David si accorge che la polizia è sulle tracce dell'amica scomparsa. Quando il motivo reale per cui Emily vuole fuggire viene alla luce, il mondo di David crolla.