Le strade di Beirut sono affollate di gente e manifestanti. Nel frattempo, tre donne che non si conoscono, salgono sullo stesso autobus dirette verso lo stesso luogo, il carcere di Mermel dove sono rinchiusi i loro uomini, ma con differenti obiettivi in testa. Il percorso verso la destinazione sembra abbastanza chiaro, ma all'improvviso un incidente cambia la situazione. Le tre donne vengono lasciate in balìa delle loro ansie e ossessioni femminili, perse in mezzo al nulla: tutt'intorno l'arido paesaggiodel deserto e un visionario, surreale, susseguirsi di dune, miraggi ed evocazione dei martiri della rivoluzione.