Tiziano si sente chiuso in gabbia. Prigioniero di uno stupido banco, in una stupida scuola. Di un padre violento e di una vita sbagliata. In lui c'è rabbia, ma a volte anche gioia. E la voglia di cambiare un destino già scritto.