Un documentario sull’Afghanistan, paese in cui la cultura pop è tornata dopo trent’anni di guerra e regole talebane. Afghan Star è un programma televisivo in stile X Factor nella quale la gente da tutto il paese può competere per un premio in denaro e un contratto con una casa discografica. Il pubblico è composto da duemila spettatori, di cui tre donne. Gli spettatori possono votare i loro cantanti preferiti via cellulare, e per molti questo è il primo passo verso la democrazia.